attivare i javascript per visualizzare la barra del menu

>> Interviste, partecipazione a convegni e rassegan stampa

 

>> Recensioni LIBRI

 

>> Trading System

 

>> SETTORI e ATTIVITA' di Win Consulting

 
>> Stage
 

 

Borse:

 

 


 

ASSISTENZA SOFTWARE

Noi riteniamo che, quando si acquista un software o un servizio, sia molto utile avere la possibilità di contattare un esperto per ricevere dei chiarimenti. 
Perciò il servizio di assistenza è uno dei punti qualificanti della “mission” di WIN perché per noi il  cliente non deve mai sentirsi solo (abbandonato a se stesso).
Possiamo supportarlo per ogni aspetto che riguarda il programma TRADESTATION, in diversi suoi aspetti:

  • uso del software  (da linkare più sotto)
  • linguaggio di programmazione (da linkare)
  • costruzione di formule e/o trading system  (da linkare)


 

“ASSISTENZA NO STOP”
IL CONTRATTO CHE NON SCADE MAI!!!


Il servizio di assistenza per l’utilizzo del software TradeStation è svolto in via telefonica. E’ un servizio focalizzato sull’esigenza del cliente ed ha come obiettivo l’ottimizzazione dell’utilizzo del programma o l’approfondimento di alcune sue parti.
DATO L'ELEVATO NUMERO DI CLIENTI E DATA LA NOSTRA DISPONIBILITA' A DARE SEMPRE E COMUNQUE UNA MANO A CHIUNQUE CI CHIAMI, PER RAGIONI SQUISITAMENTE ORGANIZZATIVE, DAL 1 OTTOBRE 2002 L'ASSISTENZA VERRA' RISERVATA EFFETTIVAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE AI CLIENTI CON REGOLARE CONTRATTO DI ASSISTENZA.
PERTANTO A PARTIRE DAL 1 OTTOBRE, TUTTI I CLIENTI CHE INTENDONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA, DEVONO AVER STIPULATO IL CONTRATTO E AL MOMENTO DELLA TELEFONATA O DELLA E-MAIL, DEVONO COMUNICARE IL RELATIVO NUMERO.
I VECCHI CONTRATTI CONTINUERANNO AD ESSERE VALIDI NELLE MODALITA' SOTTOSCRITTE, FINO A SCADENZA.

 

I nuovi tipi di contratti prevedono:
A)  contratto di assistenza "a scalare" cioè prevede un numero di telefonate, senza scadenza temporale, esaurito il quale il contratto decade automaticamente.
                   oppure
B)  contratto forfetario a scadenza, cioè prevede una scadenza prefissata, senza un numero di richieste di assistenza definito.


 

LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE “EASY LANGUAGE” DI TRADESTATION 2000i
e “LANGUAGE” DI METASTOCK

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di fornire assistenza anche nella costruzione di formule e trading system, sia per il software TradeStation sia per Metastock.

La nostra assistenza è su due livelli:

  • possiamo costruire insieme a voi, a quattro mani, il tuo trading system
  • oppure  costruire il vostro trading system "traducendo" le tue specifiche tecniche e il tuo modus operandi

 

Per fare questo occorre:

  • una stima della fattibilità del sistema
  • verifica delle condizioni di entrata e uscita
  • definizione del "money management"
  • stima dei tempi di sviluppo
  • definizione dei test per la corretta scrittura del codice
  • definizione dei test su banca dati

 
I punti di forza della nostra proposta sono:

       elevata personalizzazione del servizio in ogni livello

 

 

 

 
 All rights reserved.  || best wiev: ie6+ or firefox  ||  Privacy - Disclaimer || || società ||